Invisalign a Piacenza: il nuovo servizio disponibile presso lo Studio Parenti

By 19 Novembre 2019 10 Dicembre, 2019 Approfondimenti, ITA

La salute e la felicità dei nostri pazienti sono i principi che guidano il nostro lavoro quotidiano. Ecco perché non smettiamo di studiare, cercare e portare in Studio i servizi che possono migliorare la vostra vita. Siamo quindi orgogliosi di comunicare che da oggi è disponibile il nuovo servizio Invisalign, l’apparecchio ortodontico invisibile che sostituisce l’apparecchio tradizionale. Il Dr. Andrea Parenti è Provider autorizzato Invisalign a Piacenza.

Invisalign a Piacenza

OPEN DAY INVISALIGN: 31 GENNAIO 2020. Maggiori informazioni QUI

Che cos’è Invisalign

Il sistema Invisalign è progettato per l’allineamento graduale dei denti, studiato in maniera personalizzata in base alla situazione specifica di ogni paziente.

Questo innovativo sistema consente di correggere alcune problematiche come morso aperto o inverso, gli spazi tra i denti, l’affollamento dentale.

Il sistema agisce attraverso “aligner”, ovvero mascherine trasparenti realizzate in materiale SmartTrack che si adattano perfettamente ai denti e non interferiscono con la vita quotidiana dei pazienti. Vengono modellati in base all’esatta linea gengivale del paziente, sono removibili e consentono una corretta igiene orale.

Invisalign a Piacenza

"Aligner", la mascherina trasparente

I vantaggi

Che cosa cambia rispetto all’apparecchio tradizionale? L’utilizzo del sistema Invisalign ha degli enormi vantaggi, tra cui:

  •  personalizzazione completa dei piani di cura: a seconda della problematica, vengono create aligner su misura che si adattano perfettamente alla linea gengivale, con tempistiche diverse a seconda dei casi;
  •  discrezione: le mascherine “aligner” si applicano comodamente e sono di fatto quasi invisibili;
  •  igiene orale: le mascherine sono removibili e consentono quindi una corretta e quotidiana igiene orale, anche con filo interdentale;
  •  sicurezza: se svolgi attività sportive, puoi tranquillamente togliere le mascherine per il tempo necessario (in base alle tempistiche previste dal piano di cura).

Richiedi la tua visita

Il Dr. Andrea Parenti è Provider autorizzato Invisalign a Piacenza. Puoi richiedere una visita specialistica presso lo Studio. Rimani aggiornato sui nostri canali anche per scoprire il programma degli Open Day Invisalign, un’opportunità per accedere a visite gratuite e agevolazioni. Il prossimo Open Day in programma è venerdì 13 dicembre. Maggiori informazioni QUI.