Tecnologia Teethan e analisi

Difficoltà nella masticazione, problemi alle orecchie mal di schiena: sono alcuni dei sintomi della malocclusione dentale. Come possiamo diagnosticarla?

Con un apparecchio rivoluzionario: Teethan, un dispositivo wireless in grado di rilevare in maniera semplice, rapida e non invasiva i parametri scientifici dell’occlusione dentale.

Appoggiando 4 sonde sul volto del paziente, in pochi minuti si ottiene un report estremamente chiaro e di immediata interpretazione da cui poter fare una diagnosi e procedere alla creazione di un piano terapeutico.

Cosa cambia rispetto ai vecchi strumenti di diagnosi?

La rapidità dell'analisi: con un solo test di pochi minuti possiamo ottenere le stesse informazioni che in precedenza si raccoglievano da radiografie, esame obiettivo e calco dentale.

Inoltre, diminuendo il numero di test richiesti, un cambiamento notevole è nel budget: i costi di un test con Teethan sono davvero contenuti!

Inoltre, diminuiscono i rischi dei trattamenti: con Teethan l'analisi dell'occlusione del paziente viene fatta sia prima di iniziare un trattamento sia nei controlli periodici, per avere riscontri chiari dell'efficacia della cura.